Agoudimos Lines Condizioni generali


CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI GENERALI
  • Il biglietto è emesso per ciascun passeggero e costituisce un titolo di viaggio strettamente personale, non trasferibile ad un altro passeggero senza il consenso della Compagnia.
  • I passeggeri sono tenuti a presentarsi almeno tre ore prima dell'ora indicata sul proprio biglietto alla data della partenza, per sbrigare le formalità d'imbarco ed effettuare il check-in.
  • Il passeggero che non adempirà agli obblighi sopra citati perderà il diritto a qualsiasi sistemazione prenotata/pagata e il posto auto.
  • I passeggeri devono trovarsi a bordo 30 minuti prima della partenza.
  • Le tariffe applicate ai passeggeri sono quelle ufficiali della compagnia e sono soggette a variazioni in qualsiasi momento senza alcun preavviso.Ogni passeggero paga la tariffa in vigore alla data di partenza.
ANNULLAMENTO E RIMBORSO DEL BIGLIETTO
  • In caso di cancellazione di un regolare biglietto saranno applicate i rimborsi così come da Condizioni Generali delle Compagnie di Navigazione. (consultabili sui siti ufficiali delle stesse o sui cataloghi rilasciati presso le ns sedi)
  • La rinuncia al viaggio deve essere notificata tramite l'agenzia nel porto di partenza o tramite l'agenzia che ha emesso il biglietto.
VALIDITA' DEL BIGLIETTO "OPEN"
  • Il biglietto è valido un anno dalla data di emissione ma qualsiasi differenza tariffaria subentrata nell'arco dell'anno è a carico del passeggero.Per poter usufruire di questi biglietti il passeggero deve necessariamente effettuare una prenotazione nei giorni precedenti alla partenza affinchè possa assicurarsi di trovare posto nella data prescelta.Infatti il biglietto open non assicura la sistemazione se questa non è stata precedentemente prenotata.
CONDIZIONI VARIE
  • Il Comandante ha il diritto di rifiutare l'imbarco di un passeggero per motivi legati alla salute di questo , alle sue condizioni fisiche o mentali, ad un eventuale stato di ebbrezza , per motivi di cattiva condotta anche relativi al passato o per qualsiasi motivo che egli ritenga strettamente necessario.
  • Tutti i passeggeri devono essere muniti di regolare passaporto o equivalenti documenti di riconoscimento, di visa (se è necessario), o di certificati internazionali di vaccinazione.
  • I passeggeri devono inoltre conservare il proprio biglietto per poter far valere i propri diritti in qualsiasi momento.Il biglietto può essere richiesto dagli ufficiali di bordo in qualsiasi momento del viaggio (fino allo sbarco), ed il passeggero deve necessariamente esibire il biglietto.
  • E' possibile lasciare i bagagli in macchina ma è proibito l'accesso ai garage durante il viaggio.
  • E' vietato fumare all'interno del garage della nave.

© 2002-2017 Morfimare
Morfimare srl :: Sales Agent VENTOURIS FERRIES
c.so De Tullio, 36/40
70122 :: BARI :: Italy
P.IVA / VAT code 00253590723